Un albero dal volto umano
L’Associazione ha acquistato l’albero di Natale e gli addobbi natalizi per l’atrio centrale dell’Ospedale Santa Maria Annunziata. Saranno rimborsate anche le spese degli operatori che eseguiranno foto al personale dell’ospedale e che poi saranno appese sull’albero come decorazione.
La donazione accompagna e realizza il progetto della Direzione Sanitaria e Infermieristica dell’Ospedale dal titolo “Un Albero dal volto umano”.
La Direzione, per presentare il progetto, scrive:
Cari colleghi,
anche quest’anno l’Ospedale Santa Maria Annunziata, con il prezioso sostegno della OSMAONLUS, in occasione del Natale vuol creare una piccola iniziativa nella volontà di celebrare l’importanza di essere insieme, quotidianamente impegnati nel lavoro con professionalità e cuore.
L’idea è quella di “metterci la faccia” con un albero dal volto umano .. vestito proprio dai nostri volti, dalle foto dei volti di un bel numero di persone che costituiscono la struttura viva di questo ospedale.
In questi giorni vi capiterà così di incontrare dei colleghi fotografi che vi chiederanno disponibilità a partecipare .. aderite ..
La fotografia “scrive con la luce” e ci è sembrato il modo migliore per illuminare in nostro albero.
Un Ospedale che in questo Natale guarda al futuro proprio attraverso gli sguardi di chi lo abita.
Metteteci la faccia !
La Direzione Sanitaria e Infermieristica